fbpx
Breakfast is included in the price of the roomsremove

Buffet breakfast is not included in the prices visible on Rooms & Apartments. The complete rate card will be provided upon request availability following the completion of our booking form.

If I book by when I can canceladd
The customer can cancel for free up to 30 days before arrival. The customer pays the total amount if canceled within 7 days prior to arrival. While paying 50% if canceled between day 30 and day 7.
Do I have to pay the tourist tax?add

" Sono tenuti al pagamento dell’imposta di soggiorno i soggetti, non residenti nel Comune di Vicenza, che pernottano nelle strutture ricettive ubicate nel territorio comunale, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi o anche non consecutivi purchè rientranti all'interno dello stesso mese e con pernottamento nella medesima struttura ricettiva.

L’imposta di soggiorno è determinata per persona e per pernottamento ed è commisurata alle caratteristiche ed ai servizi offerti dalle strutture ricettive, nonché al conseguente valore economico/prezzo del soggiorno.

Esempio pratico: se una coppia di clienti soggiorna in una struttura in una camera doppia al costo superiore a 25 euro, ognuno di loro dovrà versare 2 euro al giorno per un massimo di 5 giorni anche non consecutivi: questo perché l’imposta è determinata per persona e per notte (come previsto dal paragrafo 2 dell’art. 5 del regolamento comunale) ed è commisurata singolarmente ad ogni fascia di prezzo della camera.

 

CHI È ESENTE DALL'IMPOSTA

Sono esenti dal pagamento dell’imposta:

  • i minori fino al compimento dei 14 anni di età;
  • i malati che effettuano terapie in strutture sanitarie nel territorio comunale e coloro che assistono degenti ricoverati in strutture sanitarie, con un accompagnatore per paziente;
  • autisti di pullman, accompagnatori e/o guide che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati da operatori turistici;
  • appartenenti alle forze dell’ordine, polizia locale e vigili del fuoco che pernottano per esigenze di servizio;
  • religiosi in case religiose di ospitalità;
  • persone con disabilità non autosufficienti e il loro accompagnatore.

L'esenzione è subordinata alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di un'autocertificazione per ogni richiedente l'esenzione, indicante la motivazione della richiesta. "

 

Informazioni tratte dal sito del Comune di Vicenza 

What are the common areas ??remove
The common areas are 2: Living room with Relax area and Smart TV; Buffet Breakfast Area
Can the structure accommodate people with disabilities?add
La nostra camera PRUNO è adatta ad ospitare persone con disabilità
What are the check-in and check-out times?add

Maddalene101 adopts the following check-in and check-out policies:

Check-in: 16.00 - 18.00

Check-out: 11:00

keyboard_arrow_up