fbpx
Frühstück ist im Preis inbegriffen??add
Das Frühstücksbuffet ist nicht in den auf den Zimmern und Apartments angezeigten Preisen enthalten. Die vollständige Preisliste erhalten Sie auf Anfrage nach Verfügbarkeit unseres Buchungsformulars.
Wenn ich vorher frage wann kann ich stornieren ??add
Der Kunde kann bis zu 30 Tage vor Anreise kostenlos stornieren. Der Kunde zahlt den Gesamtbetrag bei Stornierung innerhalb von 7 Tagen vor Anreise. Bei Stornierung zwischen dem 30. und 7. Tag 50%.
Muss ich die Kurtaxe bezahlen?add

" Sono tenuti al pagamento dell’imposta di soggiorno i soggetti, non residenti nel Comune di Vicenza, che pernottano nelle strutture ricettive ubicate nel territorio comunale, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi o anche non consecutivi purchè rientranti all'interno dello stesso mese e con pernottamento nella medesima struttura ricettiva.

L’imposta di soggiorno è determinata per persona e per pernottamento ed è commisurata alle caratteristiche ed ai servizi offerti dalle strutture ricettive, nonché al conseguente valore economico/prezzo del soggiorno.

Esempio pratico: se una coppia di clienti soggiorna in una struttura in una camera doppia al costo superiore a 25 euro, ognuno di loro dovrà versare 2 euro al giorno per un massimo di 5 giorni anche non consecutivi: questo perché l’imposta è determinata per persona e per notte (come previsto dal paragrafo 2 dell’art. 5 del regolamento comunale) ed è commisurata singolarmente ad ogni fascia di prezzo della camera.

 

CHI È ESENTE DALL'IMPOSTA

Sono esenti dal pagamento dell’imposta:

  • i minori fino al compimento dei 14 anni di età;
  • i malati che effettuano terapie in strutture sanitarie nel territorio comunale e coloro che assistono degenti ricoverati in strutture sanitarie, con un accompagnatore per paziente;
  • autisti di pullman, accompagnatori e/o guide che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati da operatori turistici;
  • appartenenti alle forze dell’ordine, polizia locale e vigili del fuoco che pernottano per esigenze di servizio;
  • religiosi in case religiose di ospitalità;
  • persone con disabilità non autosufficienti e il loro accompagnatore.

L'esenzione è subordinata alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di un'autocertificazione per ogni richiedente l'esenzione, indicante la motivazione della richiesta. "

 

Informazioni tratte dal sito del Comune di Vicenza

Was sind die öffentlichen Bereiche?add

Die öffentlichen Bereiche sind 2:

Wohnzimmer mit Relax-Bereich und Smart-TV;

Frühstücksbereich

Kann die Struktur Menschen mit Behinderungen aufnehmen?add
La nostra camera PRUNO è adatta ad ospitare persone con disabilità
Was sind die Check-in- und Check-out-Zeiten?add

Maddalene101 übernimmt die folgenden Check-in- und Check-out-Richtlinien:

Check-in: 16.00 - 18.00

Check-out: 11:00 Uhr

keyboard_arrow_up