fbpx

MADDALENE101

Alle porte di Vicenza, città del Palladio, lungo le pendici settentrionali di Monte Crocetta, esiste ancora un angolo di paradiso immerso nella quiete della campagna veneta circostante.

Un magnifico restauro conservativo  permette oggi di accogliere gli ospiti a Maddalene 101: agriturismo di nuova concezione, ma nel rispetto della storia e del passato del luogo. Incorniciato dai Monti Lessini,  dalle Piccole Dolomiti e dall’Altopiano di Asiago, all’interno di una tenuta di 5 ettari, offre un paesaggio di grande suggestione romantica,   adatto a chi ricerca un’atmosfera familiare, di relax, di benessere e di cultura, per  vacanze e short break.

La posizione strategica lo colloca a pochissimi chilometri dal centro storico di Vicenza, in prossimità dei principali snodi autostradali del Nord-Est ( A4 Venezia-Verona-Torino, A27 Mestre-Treviso-Belluno, A13 Padova-Bologna ) e della Fiera.

SUITE & CAMERE

Le sei soluzioni a disposizione sono situate al Piano Terra con giardino privato oppure ai piani superiori con ampia vista panoramica sulla tenuta dell’Azienda Agricola.

La natura e la campagna, che incorniciano la struttura, sono elementi predominanti e permettono di godere di una impareggiabile tranquillità.

Gli arredi sono stati studiati nei dettagli per ogni singola soluzione, al fine di offrire agli ospiti massimo comfort e relax.

I materiali scelti sono eleganti, di prima qualità e con caratteristiche di sicurezza idonee al loro utilizzo.

FOTO DELLA STRUTTURA

keyboard_arrow_up